domenica 24 dicembre 2017

Buon Natale!




È incredibile quanta tensione si possa accumulare in mesi di lavoro (accompagnato da preoccupazioni e paure) per poi esplodere dirompente in una stanchezza lunga di giorni appena si comincia a rilassare la mente. Tornata a casa la domenica scorsa, dopo la chiusura del Gipsy Garden, sapendo che era l'ultimo evento conclusivo dell'anno, che le commissioni erano quasi tutte fatte e consegnate, e che ormai il più delle cose era fatto, dormo da giorni come un ghiro in letargo!

Se mi fermo a pensare, effettivamente lavoro da questa primavera senza sosta! 
E di certo ho lavorato tanto per preparare questo Natale. Ho progettato, mi sono posta degli obbiettivi che sono riuscita a portare a termine: ho riempito uno shop in tempo per il periodo dei regali, sono stata più presente sui social rispetto all'anno scorso, ho preparato gli eventi che mi attendevano e ho consegnato in tempo tutte le commissioni (a parte un caso in cui la ceramica mi ha fatto un brutto scherzo! Mannaggia!). Insomma mi sono fatta un bel mazzo, come si suol dire! Ma i risultati sono arrivati anche oltre alle mie aspettavive: tante persone hanno acquistato e scelto di mettere sotto l'albero una mia creazione. Per questo, nonostante io sia sempre molto severa con me stessa, per una volta tanto voglio dare valore a questo apprezzamento ricevuto, voglio darmi una pacca sulla spalla e dirmi "Brava!", perché me lo sono meritato!

E allora vorrei concludere così il mio anno. Al momento non ho voglia di fare propositi, né di aspettarmi qualcosa, ma di ricordarmi ogni giorno della forza che è dentro di noi e che ci abbandona solo quando non crediamo in noi stesse, che gli obbiettivi si possono raggiungere solo se lo vogliamo veramente.
Voglio ricordarmelo ogni giorno, perché ancora tanta è la strada da percorrere per migliore. 


Grazie a tutti voi che mi supportate, che avete scelto di regalare una creazione Alisanna. Senza di voi il mio lavoro non potrebbe esistere!
Vi auguro di passare queste feste in tranquillo riposo ed in compagnia delle vostre persone più care. 
Tanti auguri di buone cose a tutti voi!

A presto!

Annalisa






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...